Vai al contenuto

Il retroscena sul parto di Costanza Caracciolo: “Ho avuto paura”

Costanza Caracciolo

Il 25 marzo, in piena emergenza Coronavirus, Costanza Caracciolo ha dato alla luce la sua seconda figlia, Isabel. L’ex velina ha raccontato come è stato il parto senza avere accanto Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono più innamorati che mai e, a poco più di un anno dall’arrivo della loro piccola Stella (nata il 18 novembre 2018), il 25 marzo hanno avuto la loro seconda bambina, Isabel. A causa delle direttive imposte per l’emergenza Coronavirus, questa volta Costanza Caracciolo ha dovuto recarsi in sala parto da sola, senza il sostegno di suo marito. A Chi l’ex velina ha confessato che – nonostante la preoccupazione dovuta alla situazione particolare – il parto si sarebbe svolto per il meglio:

All’inizio avevo paura, invece è stato un parto stupendo, con la musica di sottofondo e un team quasi tutto al femminile”, ha confessato, e ha aggiunto: “Certo, mi è mancato Bobo, l’ho visto solo attraverso un vetro in corridoio, ma poi siamo tornati a casa e, da allora, abbiamo trovato un equilibrio fantastico: le nostre giornate sono sempre piene.”

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo: la nascita della seconda figlia

Nonostante la preoccupazione per l’emergenza Coronavirus il parto della piccola Isabel è avvenuto con serenità, e presto lei e la mamma hanno potuto fare ritorno a casa, dove papà Bobo Vieri non vedeva l’ora di poterle riabbracciare. L’ex velina e l’ex calciatore oggi sono più felici e innamorati che mai: dopo l’arrivo della loro prima figlia, Stella, a coronare il sogno d’amore c’ha pensato anche la piccola Isabel, giunta appena due anni dopo la sorella.

La coppia si è mostrata raggiante con una foto via social, dove entrambi sono ritratti sorridenti insieme alle loro due bambine.

Bobo Vieri papà perfetto: l’ex bomber ha messo la testa a posto?

A Verissimo Costanza Caracciolo aveva confessato quanto Christian Vieri le fosse stato accanto dopo la nascita di Stella, e di come l’ex calciatore fosse innamorato di sua figlia. A Chi l’ex calciatore ha confessato che gli sarebbe piaciuto diventare padre già da molto tempo, ma che prima di incontrare Costanza non si sarebbe sentito pronto: “Non ero pronto. Ho fatto la vita che volevo: è giusto che le cose succedano quando devono succedere”, ha dichiarato.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2020 13:19

Che imbarazzo: il giornalista non si accorge di essere ripreso in mutande!